Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

21 Novembre

Nhow hotel - Via Tortona 35
Milano

Questo sito fa uso di cookies, i cookies consentono una gamma di funzionalità che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito, l'utente accetta l'uso dei cookie in conformità con le nostre linee guida. Per saperne di più clicca qui.

Merrill Lynch

Con gli uffici in 36 paesi e un patrimonio in gestione di 1.400 miliardi di dollari, Merrill Lynch è una delle principali banche di investimento al mondo. Nell'area dell'investment banking, Merrill Lynch è uno dei principali underwriter of debt and equity a livello globale ed è advisor in tutto il mondo di società, governi, istituzioni e investitori privati.

Fedeli

Fedeli è un marchio che rimanda ad uno stile preciso, uno stile che diventa un vero e proprio modo di essere in cui il valore è rispecchiato dalla qualità intrinseca delle cose, un perfetto connubio tra l’alta manifattura italiana e i filati di ottima qualità, interpretando il nuovo stile classico italiano secondo i canoni estetici attuali e lo stile di vita contemporaneo. Grazie all’esperienza tecnica acquisita in settant’anni di attività, Fedeli utilizza e lavora tutti i filati, cotone, lino, seta, ma la sua specificità è legata alla produzione di maglieria in cashmere. Con due collezioni a stagione per uomo e donna, Fedeli offre oggi un'ampia gamma di prodotti che, oltre alla maglieria, comprendono anche capi spalla, come giacconi sportivi doppiati in cashmere e una serie di accessori che variano secondo la stagione, dai cappellini, sciarpe e guanti in inverno, alle polo, alle camicie, ai boxer da bagno, borsoni e teli mare nella collezione estiva. Ogni collezione è in grado di offrire sempre nuove gamme cromatiche e diverse fantasie, per un glamour attuale coniugato con la classe e la raffinatezza che, fin dalle origini, hanno caratterizzato la produzione di Fedeli.

Aurora

Aurora dal 1919 passione italiana, tratto distintivo. Aurora, prima fabbrica Italiana di Penne a serbatoio, nasce a Torino nel 1919, all’indomani della prima Guerra mondiale. Il nome scelto per fondare l’azienda esprime la speranza per un futuro migliore e luminoso, e segna un nuovo inizio (l’aurora, appunto) per la scrittura in Italia. In oltre ottantacinque anni di attività Aurora ha scritto alcune delle più importanti pagine della storia della scrittura. Recentemente Aurora ha ampliato la sua offerta con la nuova Collezione Pelletteria e la nuovissima Linea Carta: prodotti esclusivi per la ricercatezza dei materiali e la qualità delle finiture, che rispondono all’esigenza di chi ama possedere oggetti che si distinguono e che restano nel tempo. Curati nei dettagli, i nuovi prodotti offrono agli appassionati di scrittura un degno accompagnamento alla propria penna, e allo stesso tempo, una linea di accessori di gran classe per ogni occasione della giornata. Una ricca eredità culturale e una lunga tradizione di successi fanno degli strumenti per scrittura e degli accessori di lusso Aurora, veri capolavori dell’artigianato italiano riconosciuti in tutto il mondo.

Alfa Romeo

La nuova era Alfa Romeo... L'applicazione delle più recenti innovazioni tecnologiche rende le nuove vetture Alfa Romeo auto di classe decisamente superiore, che offrono risposte a livello di dinamica, comfort, sicurezza attiva e passiva ai massimi livelli. Il tutto, mantenendo inalterato il carattere e lo stile sportivo di Alfa Romeo e del suo inconfondibile temperamento di guida italiano.

LECTRA

Lectra è leader mondiale in software, attrezzature CAD/CAM e servizi associati, dedicati a tutti quegli utenti che utilizzano tessuti, pellami e materiali industriali su vasta scala. Lectra si rivolge ad un’ampia area di quelli che sono i maggiori mercati mondiali, includendo in essi i mercati della moda (abbigliamento, accessori, calzature), automotive, aeronautico, nautico e quello dell’arredamento. La tecnologia offerta da Lectra è pensata per rispondere agli specifici bisogni di ogni mercato, permettendo ai suoi clienti di progettare, sviluppare e produrre i propri prodotti (abbigliamento, sedili, airbags…). Per i professionisti della moda, i software di applicazione Lectra permettono la gestione delle collezioni e la copertura dell’intero ciclo di vita del prodotto, fino alla sua distribuzione. Lectra instaura relazioni a lungo termine con i suoi clienti con i quali sviluppa complete ed innovative soluzioni che rispondono alle loro sfide strategiche. Con 17000 clienti e 1500 impiegati in tutto il mondo, Lectra genera il 90% del suo fatturato al di fuori della Francia, che nell’anno 2006 è risultato essere di 216 milioni di Euro. Lectra (ISIN Code FR0000065484) è quotata sull’Eurolist (compartimento B) dell’Euronext di Parigi.

S. Pallegrino

Con la moda e il design, l’acqua minerale S. Pellegrino si è affermata in modo sempre più forte ed evidente quale interprete in tutto il mondo dello stile di vita italiano. I ristoranti e gli alberghi più esclusivi del mondo servono la famosa acqua minerale italiana caratterizzata dalla stella rossa. Non c’è evento di moda in cui l’acqua minerale S. Pellegrino non abbia un ruolo e lo stesso avviene per le regate veliche, lo sport «acquatico» che più di ogni altro vanta valenze mondane e un pubblico di raffinati amatori.

WGSN

WGSN è il leader mondiale di ricerca on line, analisi delle tendenze e notizie per l’industria della moda e dello stile. Con più di 25.000 utenti nel mondo e più di 1.800 marchi mondiali, rivenditori e produttori, il team WGSN viaggia incessantemente per soddisfare i bisogni dei propri clienti, analizzando le sfilate, partecipando alle principali fiere, seguendo le notizie in tempo reale e sviluppando previsioni sulle tendenze della moda, cambiamenti culturali e attitudine dei consumatori.

Poltrona Frau

MARCHIO INTERNAZIONALE DEL DESIGN, DELL’ELEGANZA E DELLA PERFEZIONE MADE IN ITALY. Solide radici italiane e un linguaggio di respiro internazionale. Leader nell’arredamento di alta gamma, Poltrona Frau è portavoce nel mondo dei valori legati al design e alla produzione made in Italy. Anno di nascita 1912. Oltre 90 anni di storia. Un percorso lungo il quale Poltrona Frau ha affinato sofisticate lavorazioni manuali. Un’abilità acquisita nel tempo, che i maestri artigiani continuano a tramandarsi di generazione in generazione. Un patrimonio di conoscenze racchiuso, oggi come in passato, in ogni arredo Poltrona Frau. L’eleganza intima e senza tempo, la personalità di ogni singolo pezzo sono il frutto della mano dell’uomo e di un design che esalta l’artigianalità anche nelle forme più moderne. E da sempre l’abilità manifatturiera si coniuga con la ricerca sui materiali. Per trarre il meglio dal cuoio e dalla esclusiva Pelle Frau®, attualizzandoli e preservandone l’originale e naturale morbidezza, calore e tattilità. Trattando con la stessa cura e passione anche i materiali più innovativi e tecnologici. Con più di 50 negozi monobrand di cui 7 flagship store, da New York a Roma, da Parigi a Milano, Poltrona Frau è il marchio simbolo di un lusso inteso come eleganza discreta e universale, come artigianalità e perfezione. L’originale incontro fra tradizione e modernità fa di Poltrona Frau una presenza fortemente riconoscibile in molteplici settori. Residenziale, ufficio, contract e allestimento di interni per auto, aerei, yacht ed elicotteri. Nella casa di Poltrona Frau i grandi classici come Vanity Fair e Chesterfield, si accostano liberamente a forme e arredi contemporanei, in collaborazione con designer italiani e internazionali come Pierluigi Cerri, Achille Castiglioni, Michele De Lucchi, Jean-Marie Massaud, Emilio Ambasz. L’unicità formale, la bellezza dei materiali e la preziosità delle lavorazioni manuali sono i tratti distintivi che rendono ogni arredo un pezzo unico. Insieme ai migliori progettisti, la ricerca di forme e soluzioni eleganti, confortevoli e personali prosegue negli spazi di lavoro. Interpretati da Poltrona Frau con arredi esclusivi, capaci di coniugare funzionalità e atmosfera, stile ed ergonomia. Ambientazioni sofisticate anche per il settore Contract di alta gamma. Poltrona Frau sviluppa e realizza progetti al fianco di architetti come Jean Nouvel, Norman Foster, Richard Meier in tutto il mondo. Dal Palau Reina Sofia a Valencia, dello Studio Santiago Calatrava, alla Disney Concert Hall a Los Angeles di Frank O. Ghery e all’Auditorium Parco della Musica a Roma di Renzo Piano. Dal Parlamento Europeo di Strasburgo alla Borsa Italiana a Milano. Gli habitat del viaggiare contemporaneo progettati dalla Divisione Interiors di Poltrona Frau rivelano la stessa attenzione per la qualità, la fruibilità, e i dettagli costruttivi. Ferrari, Maserati, Rolls Royce. Japan Airlines, Air France, Star Alliance. Oggi Poltrona Frau si occupa della progettazione di allestimenti interni rivestiti in Pelle Frau® e cuoio, per l’industria automobilistica e aeronautica di più alto livello. Un punto di riferimento internazionale per il comfort di lusso.

Maison G.H. Mumm

La Maison G.H. Mumm viene fondata nel 1827 a Reims dal nobile tedesco Georges Herman Mumm che amava ripetere «Solo il meglio»! Per evidenziare la qualità dei suoi champagne, nel 1875 decide di rivestire ogni bottiglia con il prezioso Cordon Rouge, il nastro rosso della Legione d’Onore, il più alto riconoscimento francese creato da Napoleone I. Proprio la costante ricerca dell’eccellenza è stata al centro della produzione degli champagne G.H. Mumm che si garantisce un approvvigionamento costante delle uve provenienti dai migliori cru di un terroir prestigioso, classificati a livello altissimo sulla scala di qualità (in media al 98%): Aÿ, Bouzy, Ambonnay, Verzy, Verzenay, Avize, Cramant.

Nescafè

Nescafè è il leader indiscusso nel mercato del caffè solubile in Italia. Dal giorno della sua nascita, nel 1938, è riuscito a rinnovarsi passando attraverso le mode e le diverse tendenze che hanno caratterizzato quest'ultimo secolo. Nescafè ha saputo interpretare e soddisfare al meglio i gusti dei suoi consumatori diventando non più solo il nome di un prodotto, ma il simbolo di un vero e proprio stile di vita. Un caffè presente in ogni momento della giornata sia di relax che di intenso lavoro. E con Nescafè Red Cup rappresenta il modo più moderno di bere il caffè.

Meras

Meras lavora da oltre 35 anni con il mercato Italiano ed i mercati internazionali del fashion ed è attualmente uno dei migliori produttori mondiali di chiusure lampo per il settore moda. Meras produce circa 30 milioni di zip all’anno sia per il mercato italiano che estero. La nostra crescita è dovuta alla nostra maniacale attenzione alla qualità, sia funzionale che estetica, al servizio inteso come velocità di produzione, che è stato il nostro plus negli ultimi 15 anni. Non dimentichiamo inoltre la creatività… il mercato ci riconosce la leadership nel proporre prodotti esclusivi nel settore: Luxury - il dettaglio e la sobrietà che fanno la differenza; Fashion - la creatività senza limiti; Premium - bello ed accessibile.

Caffé Vergnano

Caffé Vergnano è un’importante realtà produttiva nel settore del caffè, diretta con cura e dedizione dalla famiglia Vergnano da ben quattro generazioni. Con lo stabilimento di Santena, di 8000 metri quadrati, nove linee di produzione automatizzate ed una crescita a due cifre dal 2001 ad oggi, Vergnano si conferma tra le prime case produttrici di caffè in Italia: un’azienda solida che punta sulla qualità ineccepibile del prodotto e fa della tradizione un valore aggiunto, per affermarsi sul mercato italiano e conquistare nuovi importanti spazi nello scenario internazionale. Un successo che va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitative, che i veri intenditori di caffè apprezzano e riconoscono a Caffè Vergnano da oltre un secolo. Dal 1882 Caffé Vergnano delizia i palati dei suoi clienti con un'ampia gamma di prodotti presente sia nel canale mass market che nel canale bar.

Temporary

Temporary S.p.A è dal 1998 autorizzata per la fornitura di lavoro temporaneo e nel Novembre 2004 ottiene l’autorizzazione dal Ministero del Welfare e diventa AGENZIA PER IL LAVORO. L'azienda nasce dall’iniziativa di un gruppo di professionisti con un'esperienza ventennale nell’ambito dei servizi alle imprese e si colloca, per risultati, tra le prime 10 società del settore. Temporary opera attraverso una rete di filiali dislocate su tutto il territorio Nazionale Temporary S.p.A. offre un servizio di consulenza che ha come obiettivo quello di soddisfare in modo completo i bisogni di coloro che sono alla ricerca di un’occupazione e le necessità delle aziende inerenti il proprio organico. Le aziende grazie alle novità introdotte dalla Riforma Biagi oggi possono usufruire dei seguenti servizi: somministrazione di manodopera a tempo determinato (ex. lavoro interinale), staff leasing (somministrazione di lavoro a tempo indeterminato), ricerca e selezione di personale, formazione, outplacement.

Tivoli Audio

Tivoli Audio fondata nel 2000 allo scopo di realizzare prodotti audio semplici da usare e di elevatissima qualità, nasce dal sodalizio tra il guru commerciale DeVesto e il genio del MIT, vincitore di innumerevoli premi e riconoscimenti, Henry Kloss. "La Model One (modello-icona di Tivoli Audio) è così eccezionale”, afferma DeVesto leader da decenni nell’industria dell’audio, “che ho messo in piedi un’azienda proprio allo scopo di venderla”. Ogni prodotto della Tivoli Audio è infatti realizzato nei propri stabilimenti ed è singolarmente sottoposto a rigidi controlli di qualità. Ciò che ne scaturisce è una radio ineguagliabile per qualità del suono e ricercatezza delle linee che ha conquistato, in soli 5 anni, più di 5 milioni di fan in tutto il mondo entrando nelle case dei consumatori e riportando in voga il piacere di ascoltare la radio. Tivoli Audio è distribuita nel mondo in oltre 32 Paesi ed è presente in modo capillare dall’America all’Estremo Oriente, dall’Europa all’Africa, riscuotendo ovunque il medesimo successo.

ACER

Acer si colloca al quarto posto della classifica mondiale dei vendor PC, progettando soluzioni IT facili e innovative in grado di conferire alle persone la capacità di raggiungere i propri obiettivi e migliorare la qualità di vita. A partire dallo spin-off delle proprie unità produttive, Acer ha focalizzato la propria attenzione sulla commercializzazione globale dei prodotti con il suo marchio: desktop, notebook, server e storage, monitor LCD, TV ad alta definizione, periferiche e soluzioni di e-business per aziende, enti statali, scuole e utenti privati. La chiara strategia di commercializzazione, basata esclusivamente della vendita indiretta, ha contribuito fortemente al successo dell’Azienda. Questo modello di business incoraggia partner e fornitori a essere parte attiva di una formula vincente di supply chain management, consentendo ad Acer di fornire ai clienti le più recenti tecnologie, prezzi competitivi e un servizio di alta qualità. Fondata nel 1976, Acer Inc. impiega 5.600 persone e conta rivenditori e distributori in più di 100 paesi. Il fatturato del 2005 ha raggiunto 9,7 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, visitare www.acer.com

Cidade Jardim

Il centro Cidade Jardim porterà in Brasile il moderno concetto di centro commerciale in cui la soddisfazione e il benessere del cliente saranno in primo piano. Ispirato alle più eleganti strade del pianeta, sarà uno spazio aperto, illuminato con luce naturale e tutti i negozi si affacceranno su un giardino interno. La sensazione sarà quella di fare shopping in una elegante via con il vantaggio di una condizione di sicurezza e protezione. Il complesso comprenderà una spa di livello internazionale corredata dalle più avanzate tecnologie, nove torri residenziali e quattro stabili ad uso uffici. L’inaugurazione del centro è prevista per novembre 2007. Il progetto, il più ampio mai realizzato in Brasile, è stato sviluppato da JHSF con un investimento di un miliardo di dollari.