Raphael LE MASNE DE CHERMONT
CEO, Shangai Tang
Raphael Le Masne de Chermont, presidente di Shanghai Tang dal settembre 2001, è il fautore dello sviluppo globale e del posizionamento di primo piano del marchio nel mercato del lusso e del lifestyle cinese.
Laureato presso l’Ecole Supérieure de Commerce de Nantes Atlantique, Francia, Mr. Le Masne de Chermont è un veterano d’Asia con oltre diciannove anni di esperienza nel settore del lusso. Prima di Shanghai Tang, ha cominciato nel gennaio del 1988 a Londra, ha ricoperto posizioni di rilievo per vari marchi all’interno del gruppo Richemont Luxury: Piaget, Baume & Mercier, Officine Panerai, e Cartier.
Shanghai Tang, arbitro di quello che è lo chic moderno sul mercato cinese, è un concetto di lifestyle a tutto tondo comprensivo di moda, accessori, casa, arredamento e servizi su misura “ispirati dai cinesi”. Attualmente la marca ha 30 boutiques, con flagships in Shanghai, New York, Parigi, Tokio, Hong Kong, Dubai e Singapore.