Fabrizio DANNA
Presidente, Batrax
Il mio ingresso nel mondo dell’abbigliamento? A 17 anni nella prima jeanseria della mia città: Torino. E’ lì che sono cresciuto professionalmente seguendo lo sviluppo di prodotti, idee e stimoli là dove nascevano, negli Stati Uniti.
Da allora, quel mondo è diventato per me come una casa. Per vent’anni ho fatto lo stilista per più di 400 marchi fra cui NorthSails, Fila, Geospirit, Nautica, Peuterey, Henry Lloyd, LaMartina, Brooksfield e Cotton Belt e altri.
Fino al giorno in cui, per me, è stata troppo forte l’esigenza di creare qualcosa di diverso: con un approccio ed una mentalità realmente differente, capace di distinguersi in un mercato affollato. E’ così che è nato Jaggy.
Un progetto che ha preso forma grazie all’incontro con persone con le quali condivido la stessa visione imprenditoriale: Amodeo Bovicelli e Flavio Billeri, miei soci nonché amici. Insieme, la casa si è ingrandita ed è diventata ancora più solida, mantenendo il suo stile unico: classico e contemporaneo, tradizionale ed innovativo, ma soprattutto comodissimo.
Come un capo prodotto da Batrax.