Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

24 Novembre

Palazzo Mezzanotte
Piazza degli Affari, 6 - Milano

Trabaldo Togna

Luca TRABALDO TOGNA

Presidente, Trabaldo Togna e Saint Andrews

Luca Trabaldo Togna nasce il 28/10/1962 a Torino. Nel 1988 entra a lavorare nell’Azienda di Famiglia la Trabaldo Togna S.p.A., Lanificio di Biella, nell’Ufficio commerciale. Il 1° Gennaio 1996 diventa Amministratore delegato e dal 1° Settembre 1997 ricopre la carica di Presidente.
Insieme al cugino Stefano Trabaldo Togna, Amministratore delegato, rilancia l’attività di Famiglia sviluppando un prodotto innovativo poi denominato “ESTRATO” che rappresenta la fascia alta di gamma dei tessuti elasticizzati rigorosamente al 100% in fibre naturali quali cashmere, lane finissime, mohair e seta.
La passione per i tessuti e per i prodotti artigianali di alta qualità portano all’acquisizione nell’aprile 2006 della Saint Andrews S.p.A. Sartoria in Fano che produce capi spalla con le tecniche della sartoria tradizionale, quindi rigorosamente lavorati a mano.
Anche con questa operazione la Famiglia Trabaldo Togna e il suo Presidente hanno voluto ribadire il profondo legame con i valori etici rappresentati dalla difesa del Made in Italy.
Made in Italy che non vuole essere nelle intenzioni una etichetta ma la realtà di prodotti fatti veramente in Italia con mano d’opera specializzata e nel pieno rispetto delle normative ecologiche sociali ed etiche.