La conferma degli USA, il ritorno del Giappone e la promessa del Brasile
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Moderatori
Giampietro BAUDO
Direttore MF Fashion, Class Editori
Andrea CABRINI
Direttore Class CNBC
Gabriele CAPOLINO
Executive Director, Class Editor
Giulia PESSANI
Editor in chief of Gentleman
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09.00 - 09.30
Introduzione
Paolo PANERAI
Editor in Chief and CEO, Class Editori
Mario BOSELLI
Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana
Marco MORELLI
Vice Chairman EMEA GCIB - Italy Country Executive
Gaetano MARZOTTO
Presidente, Pitti Immagine
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09.30 - 10.05
Strategie a confronto
Salvatore Ferragamo: il savoir-faire italiano alla conquista del mondo
Michele NORSA
Amministratore Delegato e Direttore Generale Salvatore Ferragamo S.p.A
Brunello Cucinelli, un modello di impresa etica e responsabile
Brunello CUCINELLI
Presidente e Amministratore Delegato Brunello Cucinelli SpA.
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10.05 - 10.20
Analisi: lo scenario italiano del tessile
Michele TRONCONI
Presidente, Sistema Moda Italia
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10.20 - 10.35
Stile: un’icona globale della moda
Valentino GARAVANI scarica la presentazione
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10.35 - 10.50
Analisi: come sta cambiando il mercato mondiale del lusso
Lisa CLYDE scarica la presentazione
Responsabile Retail Investment Banking per l’America Managing Director
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10.50 - 11.05
Produzione made in Italy, creatività globale: la sfida di Gibo
Franco PENÈ
Chairman and CEO, Gibo Group
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11.05 - 11.20
Stile: l’avanguardia di moda arriva dal Brasile
Pedro LOURENÇO
Fashion Designer
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11.20 - 11.35
Un modello di imprenditoria senza confini
Renzo ROSSO
President, OTB-Only the Brave
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11.35 - 12.20
Investimenti globali e valore del brand
Eno POLO scarica la presentazione
President EMEA, Alpargatas
Stefano SACCHI scarica la presentazione
CEO - Breeze Giuliano Fujiwara Inc. Italian Branch
Paola DURANTE
Managing Director Investment Banking Division and Head of Corporate Broking Italy
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12.20 - 12.30
The Cal: l’esperienza Pirelli
Marco TRONCHETTI PROVERA
Presidente Pirelli & C. S.p.A.
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12.30 - 14.00
Light Lunch
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14.00 – 14.10
Louis Vuitton: il monogramma alla conquista del mondo
Yves CARCELLE
Vice-Presidente, Fondation d’Enterprise Louis Vuitton pour la Création
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14.10 – 14.25
Il mercato del lusso negli USA, Brasile e Giappone visto dal Wall Street Journal
Claudio PIOVESANA
Editore Associato per l’Europa del WSJ. Magazine
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14.25 – 14.40
Distribuzione: colossi del lusso a confronto
Mark LEE
CEO, Barneys New York
Stephen I. SADOVE
Presidente e CEO, Saks Incorporated
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14.40 – 14.55
Analisi: i confini potenziali del mercato brasiliano
Monica MENDES
Chairman, Monica Mendes Communications
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14.55 – 15.30
Il nuovo mondo digitale tra fiere, negozi ed entertainment
Francesco BOTTIGLIERO scarica la presentazione
CEO, FieraDigitale / e-Pitti.com
Antonio TOMARCHIO scarica la presentazione
CEO - Beintoo
Andrea PANCONESI
Titolare Luisa Via Roma
Giancarlo GIAMMETTI
Founder, Valentino Garavani Virtual Museum
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15.30 - 16.00
Operations: come approcciare i mercati del lusso
Luca ARNABOLDI scarica la presentazione
Senior Partner, Carnelutti Studio Legale Associato
Chiara ALTOMONTE
General Manager China & Head of Fashion&Retail division, Consea Executive Search
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16.00 - 16.15
Closing remarks