Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

23 Novembre

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli,

Viale Pasubio 5, Milano

Questo sito fa uso di cookies, i cookies consentono una gamma di funzionalità che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito, l'utente accetta l'uso dei cookie in conformità con le nostre linee guida. Per saperne di più clicca qui.

Mascio

Paolo MASCIO

President Online Flagship Stores YOOX NET-A-PORTER GROUP

Paolo Mascio ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano ed ha iniziato la propria attività professionale nel marketing di multinazionali del largo consumo quali Kraft e Coca-Cola. Nel 1999 è entrato nel Gruppo L’Espresso come Direttore Marketing del polo radiofonico per poi gestire una start-up Internet attiva nell’ambito della produzione video digitale.

Dal 2004 al 2009, ha lavorato in Mandarina Duck, ricoprendo dapprima il ruolo di Marketing & Communication Director e poi quello di International Retail Director. Paolo Mascio ha iniziato a lavorare in YOOX nel 2009 dove ha ricoperto diversi ruoli nell’area In Season: dapprima Strategic Marketing Director, da luglio 2015, responsabile dell’area in qualità di President In Season (thercorner.com,shoescribe.com & Online Stores). Oggi è President Online Flagship Stores con responsabilità dei numerosi online store monomarca “Powered by YOOX NET-A-PORTER GROUP”.