Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

27 Novembre

Milano
Università Bocconi

Le Masne de Chermont

Raphael LE MASNE DE CHERMONT

CEO, Shangai Tang

Raphael Le Masne de Chermont, presidente di Shanghai Tang dal settembre 2001, è il fautore dello sviluppo globale e del posizionamento di primo piano del marchio nel mercato del lusso e del lifestyle cinese.

Laureato presso l’Ecole Supérieure de Commerce de Nantes Atlantique, Francia, Mr. Le Masne de Chermont è un veterano d’Asia con oltre diciannove anni di esperienza nel settore del lusso. Prima di Shanghai Tang, ha cominciato nel gennaio del 1988 a Londra, ha ricoperto posizioni di rilievo per vari marchi all’interno del gruppo Richemont Luxury: Piaget, Baume & Mercier, Officine Panerai, e Cartier.

Shanghai Tang, arbitro di quello che è lo chic moderno sul mercato cinese, è un concetto di lifestyle a tutto tondo comprensivo di moda, accessori, casa, arredamento e servizi su misura “ispirati dai cinesi”. Attualmente la marca ha 30 boutiques, con flagships in Shanghai, New York, Parigi, Tokio, Hong Kong, Dubai e Singapore.