Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

29 Ottobre

InterContinental Shanghai Expo

1188 Xueye Road, Pudong Shanghai

Questo sito fa uso di cookies, i cookies consentono una gamma di funzionalità che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito, l'utente accetta l'uso dei cookie in conformità con le nostre linee guida. Per saperne di più clicca qui.

Hiltz

Shawn D. HILTZ

Vice Presidente Marketing, Asia-Pacific Dow Jones & Company

Shawn Hiltz è entrato in Dow Jones & Company a luglio del 2006 con responsabilità di marketing regionale per The Wall Street Journal Asia.
All’inizio del 2010, le sue mansioni si estendono fino a includere tutti i prodotti Dow Jones della regione, tra cui Dow Jones Newswires e Factiva.

Prima di trasferirsi a Hong Kong nel 2005, Shawn Hiltz aveva già accumulato 19 anni di carriera nel settore delle vendite e del marketing, ricoprendo diverse funzioni in Canada, Stati Uniti ed Europa. Ha seguito una grande varietà di settori, tra cui il no profit, la produzione, l’entertainment e il settore alberghiero.
Prima di entrare in Dow Jones, Shawn è stato membro del senior marketing di Disneyland Resort Paris in Francia, dove le sue responsabilità regionali comprendevano il brand management e il marketing strategico.

Nato a Nova Scotia, in Canada, Shawn Hiltz si è specializzato in marketing all’Università Dalhousie di Halifax (Canada) e ha conseguito un MBA presso l’Università della Florida centrale (USA).