Shawn D. HILTZ
Vice Presidente Marketing, Asia-Pacific Dow Jones & Company
Shawn Hiltz è entrato in Dow Jones & Company a luglio del 2006 con responsabilità di marketing regionale per The Wall Street Journal Asia.
All’inizio del 2010, le sue mansioni si estendono fino a includere tutti i prodotti Dow Jones della regione, tra cui Dow Jones Newswires e Factiva.
Prima di trasferirsi a Hong Kong nel 2005, Shawn Hiltz aveva già accumulato 19 anni di carriera nel settore delle vendite e del marketing, ricoprendo diverse funzioni in Canada, Stati Uniti ed Europa. Ha seguito una grande varietà di settori, tra cui il no profit, la produzione, l’entertainment e il settore alberghiero.
Prima di entrare in Dow Jones, Shawn è stato membro del senior marketing di Disneyland Resort Paris in Francia, dove le sue responsabilità regionali comprendevano il brand management e il marketing strategico.
Nato a Nova Scotia, in Canada, Shawn Hiltz si è specializzato in marketing all’Università Dalhousie di Halifax (Canada) e ha conseguito un MBA presso l’Università della Florida centrale (USA).