Antonio TOMARCHIO
CEO - Beintoo
Antonio è il fondatore e CEO di Beintoo. È un imprenditore seriale, un visionario tecnologico ed un manager con diversi anni di esperienza nel settore Internet. Prima di Beintoo era Head of Products per il digital advertising in Dada in cui gestiva tutta la strategia prodotto relativa al performance advertising, coordinando un team internazionale fra UK ed in Italia. Prima di Dada, è stato co-fondatore e CEO di Adright, una startup focalizzata sullo sviluppo di tecnologia innovativa nel settore dell'online advertising, venduta poi a Dada come exit strategy nel gennaio 2009. È stato inoltre co-fondatore e CTO in Precydent Inc., una startup basata a San Diego che ha creato e brevettato un innovativo algoritmo per la ricerca di documenti legali basato sulla teoria delle reti complesse. Ha diverse pubblicazioni internazionali sulla teoria delle reti e sugli algoritmi di ottimizzazione automatica dell'online advertising. Ha una laurea magistrale in Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano ed una doppia laurea in Scienze dell'Ingegneria presso l'Ecole Centrale de Paris. Adora Internet ma la sua più grande passione è viaggiare in giro per il mondo, fare immersioni e studiare lingue straniere.