Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

18 Novembre

Maranello
Stabilimenti Ferrari

Questo sito fa uso di cookies, i cookies consentono una gamma di funzionalità che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito, l'utente accetta l'uso dei cookie in conformità con le nostre linee guida. Per saperne di più clicca qui.

Merrill Lynch

Con gli uffici in 36 paesi e un patrimonio in gestione di 1.400 miliardi di dollari, Merrill Lynch è una delle principali banche di investimento al mondo. Nell'area dell'investment banking, Merrill Lynch è uno dei principali underwriter of debt and equity a livello globale ed è advisor in tutto il mondo di società, governi, istituzioni e investitori privati.

Alfa Romeo

La nuova era Alfa Romeo... L'applicazione delle più recenti innovazioni tecnologiche rende le nuove vetture Alfa Romeo auto di classe decisamente superiore, che offrono risposte a livello di dinamica, comfort, sicurezza attiva e passiva ai massimi livelli. Il tutto, mantenendo inalterato il carattere e lo stile sportivo di Alfa Romeo e del suo inconfondibile temperamento di guida italiano.

Fedeli

Fedeli è un marchio che rimanda ad uno stile preciso, uno stile che diventa un vero e proprio modo di essere in cui il valore è rispecchiato dalla qualità intrinseca delle cose, un perfetto connubio tra l’alta manifattura italiana e i filati di ottima qualità, interpretando il nuovo stile classico italiano secondo i canoni estetici attuali e lo stile di vita contemporaneo. Grazie all’esperienza tecnica acquisita in settant’anni di attività, Fedeli utilizza e lavora tutti i filati, cotone, lino, seta, ma la sua specificità è legata alla produzione di maglieria in cashmere. Con due collezioni a stagione per uomo e donna, Fedeli offre oggi un'ampia gamma di prodotti che, oltre alla maglieria, comprendono anche capi spalla, come giacconi sportivi doppiati in cashmere e una serie di accessori che variano secondo la stagione, dai cappellini, sciarpe e guanti in inverno, alle polo, alle camicie, ai boxer da bagno, borsoni e teli mare nella collezione estiva. Ogni collezione è in grado di offrire sempre nuove gamme cromatiche e diverse fantasie, per un glamour attuale coniugato con la classe e la raffinatezza che, fin dalle origini, hanno caratterizzato la produzione di Fedeli.

Flair

Flair, un nome internazionale che significa talento, gusto, eleganza, è il nuovo femminile Mondadori di target alto. Contemporaneità, stile e semplicità sono le tre parole chiave che lo definiscono. Flair è un giornale capace di catturare il nuovo in ogni campo, dai grandi temi dell'attualità alla fotografia e allo spettacolo, dal pensiero alla scienza e al benessere, dalla tecnologia al design. Una rivista che tratta di moda, stile e bellezza con una vocazione precisa: anticipare le tendenze e intercettare i segnali di cambiamento, suggerendo percorsi di shopping intelligente. I servizi moda e bellezza sono realizzati dai migliori fotografi del panorama internazionale, che amano il gusto della ricerca senza cadere nello sperimentalismo gratuito. Flair è il migliore interprete tra i femminili della voglia di misura, di eleganza e bellezza, che fa della semplicità raffinata il proprio tratto distintivo, insieme ad un ritmo vivace e sempre sorprendente. Un giornale per un target alto; donne adulte-giovani in contatto con il mondo e in contatto con se stesse, ben inserite nel mondo del lavoro, ma altrettanto attente agli affetti e alle emozioni. Donne intelligenti, che vogliono saperne di più, scoprire, confrontare. Donne con un forte stile personale, femminili, spregiudicate a volte, che apprezzano fino in fondo il piacere della vita. Direttore: Valeria Corbetta

Gruppo CNL

Gruppo CNL - visione, innovazione e carattere. Nel 1980, con l’acquisizione dei Cantieri Navali Lavagna da parte di Aldo Ceccarelli, imprenditore milanese con una grande passione per la nautica, nasce il gruppo CNL. Obiettivo aziendale: creare solo barche in alluminio fatte a mano, solide, veloci, bellissime. Da allora, i cantieri CNL varano yacht e megayacht in alluminio di grande personalità: di categoria superiore, già grazie alle doti di leggerezza e resistenza che caratterizzano il materiale, offrono elevate velocità di crociera, un’autonomia ideale per lunghe traversate e interni ampi, comodi e sofisticati, fatti per chi vuole vivere il mare senza limiti. Per questo Admiral è un marchio inconfondibile nel mercato della nautica di alta gamma internazionale. Tutti gli yacht sono certificati ABS o RINA, a garanzia di affidabilità e sicurezza; la qualità di ogni particolare è affidata a sapienti artigiani, tecnici e al “Responsabile Qualità”. La produzione è costituita da grandi classici come l’Admiral 31, l’Admiral 33 e l’Admiral 38 in continua evoluzione di stile ed equipaggiamenti tecnici; tra i nuovi progetti oltre all’Admiral 40, un semidislocante a tre ponti, che unisce estrema abitabilità e ottime prestazioni (26 nodi), anche l’Admiral 42 e l’Admiral 45. Totalmente nuova la linea Admiral Challenger: Challenger 85’ e Challenger 120’, due modelli di massima sportività, segnano l’ingresso di CNL nella categoria open, oggi in grande sviluppo.

WGSN

WGSN è il servizio leader mondiale della ricerca online, analisi di tendenze e notizie creato per aiutare ed ispirare ogni organizzazione del mondo dello stile, un mondo che si muove velocemente e che è sempre più interconnesso. Creato nel 1998 dai fondatori Julian e Marc Worth, WGSN sta entrando con successo nell'industria dello stile in quanto viene considerato il più dinamico servizio emergente online. Per saperne di più www.wgsn.com.

Nescafè

Nescafè è il leader indiscusso nel mercato del caffè solubile in Italia. Dal giorno della sua nascita, nel 1938, è riuscito a rinnovarsi passando attraverso le mode e le diverse tendenze che hanno caratterizzato quest'ultimo secolo. Nescafè ha saputo interpretare e soddisfare al meglio i gusti dei suoi consumatori diventando non più solo il nome di un prodotto, ma il simbolo di un vero e proprio stile di vita. Un caffè presente in ogni momento della giornata sia di relax che di intenso lavoro. E con Nescafè Red Cup rappresenta il modo più moderno di bere il caffè.

Aurora

Aurora dal 1919 passione italiana, tratto distintivo. Aurora, prima fabbrica Italiana di Penne a serbatoio, nasce a Torino nel 1919, all’indomani della prima Guerra mondiale. Il nome scelto per fondare l’azienda esprime la speranza per un futuro migliore e luminoso, e segna un nuovo inizio (l’aurora, appunto) per la scrittura in Italia. In oltre ottantacinque anni di attività Aurora ha scritto alcune delle più importanti pagine della storia della scrittura. Recentemente Aurora ha ampliato la sua offerta con la nuova Collezione Pelletteria e la nuovissima Linea Carta: prodotti esclusivi per la ricercatezza dei materiali e la qualità delle finiture, che rispondono all’esigenza di chi ama possedere oggetti che si distinguono e che restano nel tempo. Curati nei dettagli, i nuovi prodotti offrono agli appassionati di scrittura un degno accompagnamento alla propria penna, e allo stesso tempo, una linea di accessori di gran classe per ogni occasione della giornata. Una ricca eredità culturale e una lunga tradizione di successi fanno degli strumenti per scrittura e degli accessori di lusso Aurora, veri capolavori dell’artigianato italiano riconosciuti in tutto il mondo.

Flybaboo

Flybaboo vola in Svizzera, Italia, Francia e Spagna. Flybaboo è una giovane compagnia aerea ginevrina nata dallo spirito imprenditoriale di Julian Cook. Il volo inagurale è datato 3 novembre 2003 in collaborazione con la compagnia tedesca Cirrus Airlines, partner di Lufthansa; dal 20 maggio scorso Flybaboo opera con i propri velivoli, Dash 8 Q300 turboelica con 50 posti. La compagnia é composta da 45 impiegati, 18 piloti e 9 assistenti di volo. Flybaboo ha studiato una formula di abbonamento specifica per le imprese per ciascuna delle destinazioni attive. L’abbonamento consente vantaggi esclusivi, tra cui il cambiamento gratuito della data del volo o dell’orario di partenza, le tratte possono essere invertite a piacimento, il nome del passeggero può essere cambiato, annullamento del biglietto fino a due ore prima dell’ora stimata di partenza.

Caffé Vergnano

Caffé Vergnano è un’importante realtà produttiva nel settore del caffè, diretta con cura e dedizione dalla famiglia Vergnano da ben quattro generazioni. Con lo stabilimento di Santena, di 8000 metri quadrati, nove linee di produzione automatizzate ed una crescita a due cifre dal 2001 ad oggi, Vergnano si conferma tra le prime case produttrici di caffè in Italia: un’azienda solida che punta sulla qualità ineccepibile del prodotto e fa della tradizione un valore aggiunto, per affermarsi sul mercato italiano e conquistare nuovi importanti spazi nello scenario internazionale. Un successo che va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitative, che i veri intenditori di caffè apprezzano e riconoscono a Caffè Vergnano da oltre un secolo. Dal 1882 Caffé Vergnano delizia i palati dei suoi clienti con un'ampia gamma di prodotti presente sia nel canale mass market che nel canale bar.

Euphon

Euphon è il principale Gruppo indipendente italiano nel settore della produzione televisiva e multimediale. È un Gruppo leader nel broadcasting, nella business communication e nell’edutainment, operando sostanzialmente su tre aree di business: produzione e post produzione televisiva; eventi e sistemi audiovisivi; comunicazione interattiva e on-line. Il Gruppo Euphon offre soluzioni globali nel mondo della comunicazione, integrando i contenuti con le più avanzate tecnologie della televisione, dell’informatica e delle telecomunicazioni e realizzando per i propri clienti una completa convergenza multimediale. Il Gruppo è oggi focalizzato su due aree geografiche (Italia e Spagna) con sedi a Torino, Milano, Roma, Barcellona e Madrid.

S. Pallegrino

Con la moda e il design, l’acqua minerale S. Pellegrino si è affermata in modo sempre più forte ed evidente quale interprete in tutto il mondo dello stile di vita italiano. I ristoranti e gli alberghi più esclusivi del mondo servono la famosa acqua minerale italiana caratterizzata dalla stella rossa. Non c’è evento di moda in cui l’acqua minerale S. Pellegrino non abbia un ruolo e lo stesso avviene per le regate veliche, lo sport «acquatico» che più di ogni altro vanta valenze mondane e un pubblico di raffinati amatori.

Linguarama

Linguarama Italia Srl opera dal 1971 nel campo della formazione linguistica applicata al settore professionale. E’ presente in Italia con i centri di Milano, Torino e Roma, in Inghilterra e nel resto d’Europa. Una così ampia diffusione ha permesso di creare programmi didattici che possono iniziare nel paese di provenienza del cliente e continuare, utilizzando la stessa metodologia didattica, nel paese in cui la lingua viene parlata. Grazie ai numerosi anni di esperienza nell’organizzazione di differenti tipologie di corsi di lingua Linguarama si è sempre più specializzata nel creare programmi che rispondano in modo preciso alle esigenze del committente e degli studenti. I principali formati di programmi che Linguarama propone ai suoi clienti sono: corsi intensivi ed estensivi sia di gruppo che individuali, giornate seminariali, dedicate alla formazione per argomenti specifici per il miglioramento delle competenze linguistiche, formazione linguistica in specifiche aree professionali. Linguarama è inoltre in grado di fornire alle aziende un’ulteriore supporto realizzando profili particolareggiati delle competenze linguistiche del personale.

Giorgetti

Giorgetti si è sviluppata dall'antico laboratorio di ebanisteria fondato a Meda dalla nostra famiglia nel 1898. La costante dell'innovazione, l'eccellenza qualitativa e l'esperienza nella lavorazione del legno ci hanno permesso di acquisire un'identità ben definita nel panorama delle aziende di design contemporaneo. La nostra collezione, distribuita in tutto il mondo, si caratterizza dall'originalità creativa che deriva dalla collaborazione con architetti che prima non avevano mai disegnato mobili: Massimo Scolari, Léon Krier e Chi Wing Lo, con Nicola Adami, Umberto Asnago, Antonello Mosca e Laura Silvestrin, costituiscono l'équipe dei nostri designer. Quasi senza termini di paragone per gamma e varietà tipologica, la nostra collezione più che prodotti offre uno stile di vita fatto di pezzi autonomi ma complementari, capaci di creare ambienti eleganti e armoniosi, sobri e personalizzati, lontani dagli schemi arredativi abituali. Il lifestyle Giorgetti si rivolge a una clientela eterogenea e cosmopolita, accomunata dal piacere del bello e dal desiderio di circondarsi di mobili e materiali pregiati.

Gruppo Maggiore

Facendo tesoro della sua lunga esperienza nel settore e della profonda conoscenza della cultura e del territorio del paese, il Gruppo Maggiore ha costruito un sistema articolato di soluzioni che si propone di far fronte a tutte le esigenze di mobilità su gomma. In questo spirito sono nate le due Società operative del Gruppo (Maggiore Rent e Maggiore Fleet) e vengono continuamente avviate nuove iniziative per offrire risposte adeguate alle esigenze sempre "in movimento" dei clienti - individui ed organizzazioni - che diventano sempre più complesse e diversificate.

Piper-Heidsieck

Con la sua inconfondibile etichetta rossa, Piper-Heidsieck è lo Champagne conosciuto in tutto il mondo per le sue frizzanti bollicine, capaci di accendere con un tocco di esclusività anche le situazioni più informali. Piper-Heidsieck è da sempre sinonimo di grandi emozioni, convivialità e passione. E proprio dalla passione nasce la storia della Maison Piper-Heidsieck, fondata nel 1785 a Reims da Florens-Louis Heidsieck, grande estimatore e appassionato dei vini di Champagne. Già nelle prime Cuvée realizzate, Florens-Louis riesce a conferire uno stile caratteristico ai suoi vini Champagne, dando inizio ad una lunga tradizione di straordinaria qualità. Questi valori sono rimasti immutati fino ad oggi, grazie alle capacità e al talento degli «Chef de Cave» della Maison, che hanno saputo brillantemente tradurre lusso, tradizione e charme in uno stile elegante e disinvolto. Piper-Heidsieck ha così completamente rivoluzionato il modo di bere Champagne trasformandolo in un momento informale e di divertimento. Per questo Piper-Heidsieck è lo Champagne ideale per circondarsi di atmosfere frizzanti e glamouros e per trasformare emozioni e sensazioni in indimenticabili istanti da condividere. E per i momenti più intensi Piper-Heidsieck ha creato la Cuvée Réservée “Florens-Louis”, uno Champagne raffinato, autentico omaggio al suo fondatore.