Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

30 Novembre

Palazzo Mezzanotte
Piazza degli Affari, 6 - Milano

Questo sito fa uso di cookies, i cookies consentono una gamma di funzionalità che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito, l'utente accetta l'uso dei cookie in conformità con le nostre linee guida. Per saperne di più clicca qui.

Fedeli

Fedeli è un marchio che rimanda ad uno stile preciso, uno stile che diventa un vero e proprio modo di essere in cui il valore è rispecchiato dalla qualità intrinseca delle cose, un perfetto connubio tra l’alta manifattura italiana e i filati di ottima qualità, interpretando il nuovo stile classico italiano secondo i canoni estetici attuali e lo stile di vita contemporaneo. Grazie all’esperienza tecnica acquisita in settant’anni di attività, Fedeli utilizza e lavora tutti i filati, cotone, lino, seta, ma la sua specificità è legata alla produzione di maglieria in cashmere. Con due collezioni a stagione per uomo e donna, Fedeli offre oggi un'ampia gamma di prodotti che, oltre alla maglieria, comprendono anche capi spalla, come giacconi sportivi doppiati in cashmere e una serie di accessori che variano secondo la stagione, dai cappellini, sciarpe e guanti in inverno, alle polo, alle camicie, ai boxer da bagno, borsoni e teli mare nella collezione estiva. Ogni collezione è in grado di offrire sempre nuove gamme cromatiche e diverse fantasie, per un glamour attuale coniugato con la classe e la raffinatezza che, fin dalle origini, hanno caratterizzato la produzione di Fedeli.

Aurora

Aurora dal 1919 passione italiana, tratto distintivo. Aurora, prima fabbrica Italiana di Penne a serbatoio, nasce a Torino nel 1919, all’indomani della prima Guerra mondiale. Il nome scelto per fondare l’azienda esprime la speranza per un futuro migliore e luminoso, e segna un nuovo inizio (l’aurora, appunto) per la scrittura in Italia. In oltre ottantacinque anni di attività Aurora ha scritto alcune delle più importanti pagine della storia della scrittura. Recentemente Aurora ha ampliato la sua offerta con la nuova Collezione Pelletteria e la nuovissima Linea Carta: prodotti esclusivi per la ricercatezza dei materiali e la qualità delle finiture, che rispondono all’esigenza di chi ama possedere oggetti che si distinguono e che restano nel tempo. Curati nei dettagli, i nuovi prodotti offrono agli appassionati di scrittura un degno accompagnamento alla propria penna, e allo stesso tempo, una linea di accessori di gran classe per ogni occasione della giornata. Una ricca eredità culturale e una lunga tradizione di successi fanno degli strumenti per scrittura e degli accessori di lusso Aurora, veri capolavori dell’artigianato italiano riconosciuti in tutto il mondo.

Alfa Romeo

La nuova era Alfa Romeo... L'applicazione delle più recenti innovazioni tecnologiche rende le nuove vetture Alfa Romeo auto di classe decisamente superiore, che offrono risposte a livello di dinamica, comfort, sicurezza attiva e passiva ai massimi livelli. Il tutto, mantenendo inalterato il carattere e lo stile sportivo di Alfa Romeo e del suo inconfondibile temperamento di guida italiano.

Nescafè

Nescafè è il leader indiscusso nel mercato del caffè solubile in Italia. Dal giorno della sua nascita, nel 1938, è riuscito a rinnovarsi passando attraverso le mode e le diverse tendenze che hanno caratterizzato quest'ultimo secolo. Nescafè ha saputo interpretare e soddisfare al meglio i gusti dei suoi consumatori diventando non più solo il nome di un prodotto, ma il simbolo di un vero e proprio stile di vita. Un caffè presente in ogni momento della giornata sia di relax che di intenso lavoro. E con Nescafè Red Cup rappresenta il modo più moderno di bere il caffè.

S. Pallegrino

Con la moda e il design, l’acqua minerale S. Pellegrino si è affermata in modo sempre più forte ed evidente quale interprete in tutto il mondo dello stile di vita italiano. I ristoranti e gli alberghi più esclusivi del mondo servono la famosa acqua minerale italiana caratterizzata dalla stella rossa. Non c’è evento di moda in cui l’acqua minerale S. Pellegrino non abbia un ruolo e lo stesso avviene per le regate veliche, lo sport «acquatico» che più di ogni altro vanta valenze mondane e un pubblico di raffinati amatori.

WGSN

WGSN è il leader mondiale di ricerca on line, analisi delle tendenze e notizie per l’industria della moda e dello stile. Con più di 25.000 utenti nel mondo e più di 1.800 marchi mondiali, rivenditori e produttori, il team WGSN viaggia incessantemente per soddisfare i bisogni dei propri clienti, analizzando le sfilate, partecipando alle principali fiere, seguendo le notizie in tempo reale e sviluppando previsioni sulle tendenze della moda, cambiamenti culturali e attitudine dei consumatori.

Poltrona Frau

MARCHIO INTERNAZIONALE DEL DESIGN, DELL’ELEGANZA E DELLA PERFEZIONE MADE IN ITALY. Solide radici italiane e un linguaggio di respiro internazionale. Leader nell’arredamento di alta gamma, Poltrona Frau è portavoce nel mondo dei valori legati al design e alla produzione made in Italy. Anno di nascita 1912. Oltre 90 anni di storia. Un percorso lungo il quale Poltrona Frau ha affinato sofisticate lavorazioni manuali. Un’abilità acquisita nel tempo, che i maestri artigiani continuano a tramandarsi di generazione in generazione. Un patrimonio di conoscenze racchiuso, oggi come in passato, in ogni arredo Poltrona Frau. L’eleganza intima e senza tempo, la personalità di ogni singolo pezzo sono il frutto della mano dell’uomo e di un design che esalta l’artigianalità anche nelle forme più moderne. E da sempre l’abilità manifatturiera si coniuga con la ricerca sui materiali. Per trarre il meglio dal cuoio e dalla esclusiva Pelle Frau®, attualizzandoli e preservandone l’originale e naturale morbidezza, calore e tattilità. Trattando con la stessa cura e passione anche i materiali più innovativi e tecnologici. Con più di 50 negozi monobrand di cui 7 flagship store, da New York a Roma, da Parigi a Milano, Poltrona Frau è il marchio simbolo di un lusso inteso come eleganza discreta e universale, come artigianalità e perfezione. L’originale incontro fra tradizione e modernità fa di Poltrona Frau una presenza fortemente riconoscibile in molteplici settori. Residenziale, ufficio, contract e allestimento di interni per auto, aerei, yacht ed elicotteri. Nella casa di Poltrona Frau i grandi classici come Vanity Fair e Chesterfield, si accostano liberamente a forme e arredi contemporanei, in collaborazione con designer italiani e internazionali come Pierluigi Cerri, Achille Castiglioni, Michele De Lucchi, Jean-Marie Massaud, Emilio Ambasz. L’unicità formale, la bellezza dei materiali e la preziosità delle lavorazioni manuali sono i tratti distintivi che rendono ogni arredo un pezzo unico. Insieme ai migliori progettisti, la ricerca di forme e soluzioni eleganti, confortevoli e personali prosegue negli spazi di lavoro. Interpretati da Poltrona Frau con arredi esclusivi, capaci di coniugare funzionalità e atmosfera, stile ed ergonomia. Ambientazioni sofisticate anche per il settore Contract di alta gamma. Poltrona Frau sviluppa e realizza progetti al fianco di architetti come Jean Nouvel, Norman Foster, Richard Meier in tutto il mondo. Dal Palau Reina Sofia a Valencia, dello Studio Santiago Calatrava, alla Disney Concert Hall a Los Angeles di Frank O. Ghery e all’Auditorium Parco della Musica a Roma di Renzo Piano. Dal Parlamento Europeo di Strasburgo alla Borsa Italiana a Milano. Gli habitat del viaggiare contemporaneo progettati dalla Divisione Interiors di Poltrona Frau rivelano la stessa attenzione per la qualità, la fruibilità, e i dettagli costruttivi. Ferrari, Maserati, Rolls Royce. Japan Airlines, Air France, Star Alliance. Oggi Poltrona Frau si occupa della progettazione di allestimenti interni rivestiti in Pelle Frau® e cuoio, per l’industria automobilistica e aeronautica di più alto livello. Un punto di riferimento internazionale per il comfort di lusso.

Meras

Meras lavora da oltre 35 anni con il mercato Italiano ed i mercati internazionali del fashion ed è attualmente uno dei migliori produttori mondiali di chiusure lampo per il settore moda. Meras produce circa 30 milioni di zip all’anno sia per il mercato italiano che estero. La nostra crescita è dovuta alla nostra maniacale attenzione alla qualità, sia funzionale che estetica, al servizio inteso come velocità di produzione, che è stato il nostro plus negli ultimi 15 anni. Non dimentichiamo inoltre la creatività… il mercato ci riconosce la leadership nel proporre prodotti esclusivi nel settore: Luxury - il dettaglio e la sobrietà che fanno la differenza; Fashion - la creatività senza limiti; Premium - bello ed accessibile.

Caffé Vergnano

Caffé Vergnano è un’importante realtà produttiva nel settore del caffè, diretta con cura e dedizione dalla famiglia Vergnano da ben quattro generazioni. Con lo stabilimento di Santena, di 8000 metri quadrati, nove linee di produzione automatizzate ed una crescita a due cifre dal 2001 ad oggi, Vergnano si conferma tra le prime case produttrici di caffè in Italia: un’azienda solida che punta sulla qualità ineccepibile del prodotto e fa della tradizione un valore aggiunto, per affermarsi sul mercato italiano e conquistare nuovi importanti spazi nello scenario internazionale. Un successo che va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitative, che i veri intenditori di caffè apprezzano e riconoscono a Caffè Vergnano da oltre un secolo. Dal 1882 Caffé Vergnano delizia i palati dei suoi clienti con un'ampia gamma di prodotti presente sia nel canale mass market che nel canale bar.

Gruppo Maggiore

Facendo tesoro della sua lunga esperienza nel settore e della profonda conoscenza della cultura e del territorio del paese, il Gruppo Maggiore ha costruito un sistema articolato di soluzioni che si propone di far fronte a tutte le esigenze di mobilità su gomma. In questo spirito sono nate le due Società operative del Gruppo (Maggiore Rent e Maggiore Fleet) e vengono continuamente avviate nuove iniziative per offrire risposte adeguate alle esigenze sempre "in movimento" dei clienti - individui ed organizzazioni - che diventano sempre più complesse e diversificate.

Lindt & Sprüngli

Lindt & Sprüngli, azienda svizzera leader nella produzione e distribuzione di cioccolato di alta qualità dal 1845, è presente con i suoi prodotti nei più importanti paesi del mondo e in questa occasione vuole riconfermare il suo trend verso la moda e il design. Il segreto del successo di Lindt si basa su quattro valori chiave, che da sempre rappresentano il modo in cui Lindt lavora e si vuole porre nei confronti dei suoi consumatori: la tradizione, derivante da oltre 150 anni di esperienza nel produrre cioccolato di qualità superiore; la qualità, che significa estrema attenzione ad ogni fase del processo produttivo, dalla selezione delle materie prime all’identificazione del packaging più idoneo per ogni tipologia di prodotto; l’origine Svizzera, da sempre sinonimo di qualità; la passione, che per Lindt significa curare ogni anche minimo dettaglio per ogni prodotto che viene commercializzato.

MiMa Club

Il Club MilanoManhattan (MiMa Club) è un’associazione fondata da imprenditori, intellettuali, manager e liberi professionisti che vivono e lavorano tra Milano e New York. MiMa Club nasce con l’obiettivo di favorire gli scambi culturali, commerciali e relazionali delle due comunità di business, agevolando il contatto tra persone che condividono aspettative, ambizioni e stile di vita. A disposizione degli associati numerosi servizi di alto profilo, pensati per rispondere alle esigenze di chi viaggia tra il capoluogo lombardo e la Grande Mela. A partire da un collegamento aereo unico e innovativo: un Airbus Corporate Jet 319 con 48 posti, tutti in business class, e partenza dallo scalo executive di Milano (Terminal ATA di Linate). L’esclusività di Mima Club si esprime anche attraverso il Conciergie, un servizio completo che va dalla prenotazione del viaggio al coordinamento in aeroporto, per facilitare le operazioni d’imbarco e arrivo, all’assistenza telefonica 24h su 24, alla prenotazione di ristoranti, eventi esclusivi, spettacoli, mostre. E ancora noleggio autovetture, elitaxi, fino ai trattamenti rilassanti nelle Spa più elitarie. Per maggiori informazioni www.mimaclub.com.