LUXURY RELOADED
Dalla trasformazione della Cina all’evoluzione americana, dall’e-commerce all’omnichannel, le nuove sfide del lusso
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09.00 - 09.30
Apertura Accrediti / Welcome Coffee
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09.30 - 10.00
Opening Remarks
Paolo PANERAI
Editor in Chief and CEO, Class Editori
Antonino MATTARELLA
Country Executive Italy Head of Corporate and Investment Banking, Bank of America Merrill Lynch
Carlo CAPASA
President Camera Nazionale della Moda Italiana
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10.00 - 10.15
Tecnologia garbata e umanesimo digitale
Brunello CUCINELLI
CEO Brunello Cucinelli
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10.15 - 10.30
Usa, Cina Europa: lo scenario macroeconomico e monetario nei tre grandi bacini geografici del lusso e la risposta dei mercati finanziari
Gilles MOëC
Head of Developed Europe Economics, Bank of America Merrill Lynch Global Research
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10.30 - 10.40
La prossima Cina: un grande imprenditore italiano racconta il suo viaggio in Asia
Diego DELLA VALLE
President, Tod's
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10.40 - 11.20
Come e quanto la finanza può valorizzare un brand
Roberta BENAGLIA
CEO and Founding Partner Style Capital Sgr
Andrea OTTAVIANO
Managing Partner Europe L Catterton
Andrea MORANTE
Chairman Sergio Rossi - QuattroR Sgr - Banca Progetto
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11.20 - 11.35
La capacità di innovarsi e di adattarsi al mercato, restando fedeli alla tradizione
Angela MISSONI
Creative Director Missoni
InstaFashion / Designers ( video)
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11.35 - 12.05
"Winners and Losers", la mappa dello sviluppo del lusso
Michele NORSA
Board Member Ermenegildo Zegna - Rocco Forte Hotels - Oettinger Davidoff Group / Industrial Partner Fondo Strategico Italiano
La nuova geografia dell'export italiano
Michele SCANNAVINI
President ICE
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12.05 - 12.20
Dall'Omnichannel al futuro della Luxury Experience
Paolo MASCIO
President Online Flagship Stores YOOX NET-A-PORTER GROUP
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12.20 - 12.35
La potenzialità del mercato cinese per il Made in Italy
Mattia MOR
Executive Director Europe Mei.com
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12.35 - 12.50
Le attuali valutazioni di borsa e la vivacità del contesto M&A
Emanuela PETTENO'
Partner PwC, Retail&Consumer Deals Leader
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12.50 - 13.05
Nella madrepatria del web, quali sono le conseguenze della crescita del canale online sulla distribuzione brick & mortar? E' il copione di quanto succederà in europa?
Luca GASTALDI
EMEA CEO Brooks Brothers
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13.05 - 13.15
L'evoluzione del luxury lifestyle in Cina
Tim TSE
President Roosevelt China Investments Corp.
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13.15 - 14.15
Light Lunch
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14.15 - 14.20
La nuova sfida dell'auto elettrica- Tesla ( video intervista)
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14.20 - 14.50
L'impresa di famiglia di fronte alle nuove sfide
Lavinia BIAGIOTTI
President and CEO Biagiotti Group
Diego ROSSETTI
CEO Fratelli Rossetti
InstaFashion / Influencers ( video)
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14.50 - 15.05
Dai social all'atelier, la nuova generazione di creativi
Lorenzo SERAFINI
Creative Director Philosophy
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15.05 - 15.10
Il DataStylist si quota al Nasdaq - Stitch Fix ( video intervista)
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15.10 - 15.25
Crescere puntando alle nuove generazioni: see now buy now, social e mercato cinese
Gabriele MAGGIO
Managing Director Moschino
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15.25 - 15.45
Potenzialità e sviluppo dell'e-commerce in Italia
Marco BARBERINI
CEO Saldi Privati / Country Manager Italy Showroomprivé
Millennials e Generazione Z: come evolve lo stile e il comportamento d'acquisto di moda e accessori
Erika ANDREETTA
Partner PwC, Retail&Consumer Consulting Leader
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15.45 - 15.50
La crisi dei department stores americani vista da un leader
Michael WARD
Managing Director Harrods
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15.50 - 16.00
Closing Remarks